logo

“Che è successo alla faccia di Nina Moric?”

La showgirl croata entra nella casa del Grande Fratello e il web si scatena per il suo aspetto - Lei svela: "Ho perso un figlio al quarto mese di gravidanza"

web
 
16
maggio
2018
16:50
Red.Online

ROMA - Dopo il polverone che ha investito il Grande Fratello, per gli eccessi mostrati durante la trasmissione, con tanto di denuncia da parte del Codacons (Vedi Suggeriti), a tener banco nelle ultime ore sul web è la domanda: "Che è successo alla faccia di Nina Moric?". La modella croata si è infatti presentata ieri nella "casa più spiata di Italia" con il viso trasformato, secondo molti, a causa dei troppi ritocchini subiti. Gli internauti si sono subito scatenati, creando meme in cui paragonano la showgirl a Michael Jackson, il Jocker di Batman, la Sposa Cadavere o a Saw l'enigmista. Sui social è inoltre scoppiata l'ennesima polemica contro la produzione del reality, accusato di sfruttare le persone con problemi e in difficoltà solo per fare audience.

Nina Moric, entrata nella casa di Cinecittà per dei chiarimenti con l'ex fidanzato Luigi Favoloso, ha infatti raccontato di aver perso un bambino mentre era al quarto mese di gravidanza a causa di "una telefonata degli assistenti sociali" che l'ha fatta svenire. La modella, apparsa magrissima e con il viso scavato, sta evidentemente vivendo un momento difficile, ma quest'oggi su Facebook si è mostrata molto determinata: "La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto".

 

Articoli suggeriti

“Chiudete il Grande fratello”

IL SONDAGGIO - Lo chiede il Codacons, che accusa il programma di Canale 5: "È un circo degli orrori"

Edizione del 23 giugno 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top