logo

Il grande ritorno di Jovanotti in Ticino

Manca pochissimo ormai all'esibizione di sabato dell'artista italiano sul palco della Resega di Lugano - Disponibili gli ultimi biglietti

 
 
27
giugno
2018
19:54
Red. Online

LUGANO - Manca pochissimo ormai all'esibizione di Jovanotti sul palco della Resega a Lugano. Dopo i grandi successi dei concerti di Ligabue, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti, Enjoy in collaborazione con il gruppo Corriere del Ticino, ha il piacere di presentare un altro imperdibile appuntamento con la musica dal vivo.

L'artista italiano ritorna in Ticino questo sabato (30 giugno) con il suo tour europeo da record, che ha registrato un sold-out dopo l'altro nelle diverse date in Italia e all'estero. La Svizzera Italiana è in trepidante attesa per il ritorno di Jovanotti e, nonostante la prevendita sia andata molto forte già a partire dall'annuncio del concerto, sarà ancora possibile acquistare gli ultimi biglietti disponibili fino al giorno dell'evento su Mediatickets.ch, Ticketcorner.ch e Ticketone.it e, sabato stesso, alla Resega presso la cassa principale SUD, lato Cinestar.

Informazioni ed orari

Per i possessori dei biglietti "Parterre" l'ingresso è consentito da tutti gli accessi, per i biglietti "Curva Nord" l'entrata è consentita dall'ingresso "Nord" mentre i possessori dei biglietti "Posto Seduto" lato EST e OVEST potranno accedere dai rispettivi ingressi.

Per ragioni di sicurezza e per agevolare l'accesso non è consentito introdurre zaini. Si prega il gentile pubblico di prendere nota in anticipo del regolamento relativo ai materiali ed agli oggetti NON CONSENTITI e di informare le persone con cui verranno al concerto.

ORARI

APERTURA CASSA SERALE: 17.00
APERTURA CASSA ACCREDITI: 17.00
APERTURA PORTE: 19.00
INIZIO CONCERTO: 21.00

Prossimi Articoli

Metti un gruppo svizzero sul balcone...

Tris rossocrociato a Moon & Stars con Pegasus, Hecht e Baschi

La piazza torna a riempirsi per James Blunt e The Script

Circa 8.500 persone domenica a Locarno per Moon & Stars

Estival Jazz: è l'ora del “pagellone”

Si è conclusa sabato sera a Lugano la 40.esima edizione della manifestazione musicale: ecco com'è andata

Edizione del 23 luglio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top