logo

Austria: scontro fra treni, una vittima

Nelle vicinanze di Niklasdorf (Stiria) vi sono anche 22 feriti tra cui tre bambini - Ignote le cause dell'incidente

 
12
febbraio
2018
14:05
Red. Online/ats

VIENNA - Uno scontro fra treni si è verificato nei pressi di Niklasdorf, nella regione della Stiria, in Austria. La polizia ha fatto sapere che una donna è morta e 22 persone sono rimaste ferite, di cui 3 bambini. Sono ancora in corso indagini per scoprire la nazionalità dell'unica vittima, una donna che sedeva sul treno EC216, con prenotazione da Graz a Saarbruecken, in Germania.

L'impatto fra i due treni avrebbe riguardato le fiancate dei vagoni. Coinvolti sono un Euorocity, che si trovava sulla tratta fra Graz e Saarbruecken e, a quanto pare, un convoglio della metropolitana a cielo aperto, la S-Bahn.

I feriti sono stati condotti negli ospedali circostanti. Ancora ignote le cause dell'incidente

Il luogo dello scontro

Prossimi Articoli

“Una scuola libera dalle armi è una calamita per i cattivi”

Lo ha twittato Donald Trump dopo aver ritrattato l'armamento dei docenti: "Non ho mai detto di armare gli insegnanti, ma solo quelli esperti di armi con esperienza militare "

Corteo contro CasaPound a Torino: è guerriglia

Gruppi di manifestanti hanno divelto le recinzioni di un cantiere stradale vicino alla stazione ferroviaria di Porta Susa e hanno raccolto pietre scagliandole contro la polizia

La guerra in Siria, 400 morti nella Ghuta

Si appesantisce il bilancio dei civili uccisi nei bombardamenti governativi da domenica: una mattanza che ha colpito anche tanti bambini - Dure critiche dagli USA ad Assad

Edizione del 23 febbraio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top