logo

Vasto incendio nella zona industriale di Londra

I pompieri sono al lavoro da ieri sera per domare le fiamme nell'area di Long Drive a Northholt

Foto diffusa dai pompieri di Londra
 
13
febbraio
2018
08:36
ats

LONDRA - Oltre 100 vigili del fuoco, con 15 camion, sono al lavoro da ieri sera per domare un grande incendio scoppiato in una zona industriale a nordovest di Londra: lo riportano i media britannici.

L'allarme è scattato verso le 11:30 di ieri sera ora locale (le 0:30 in Svizzera) nell'area industriale di Long Drive, a Northolt - circa 18 km dal centro della capitale - dove numerosi capannoni sono stati avvolte dalle fiamme.

"Consigliamo ai residenti della zona di tenere le finestre chiuse a causa del fumo denso - ha detto il capo dei vigili del fuoco locale, Ben King -. Abbiamo molti mezzi sul posto quindi, se è possibile, la gente dovrebbe evitare l'area". Non si conoscono ancora le cause dell'incendio.

Prossimi Articoli

“Una scuola libera dalle armi è una calamita per i cattivi”

Lo ha twittato Donald Trump dopo aver ritrattato l'armamento dei docenti: "Non ho mai detto di armare gli insegnanti, ma solo quelli esperti di armi con esperienza militare "

Corteo contro CasaPound a Torino: è guerriglia

Gruppi di manifestanti hanno divelto le recinzioni di un cantiere stradale vicino alla stazione ferroviaria di Porta Susa e hanno raccolto pietre scagliandole contro la polizia

La guerra in Siria, 400 morti nella Ghuta

Si appesantisce il bilancio dei civili uccisi nei bombardamenti governativi da domenica: una mattanza che ha colpito anche tanti bambini - Dure critiche dagli USA ad Assad

Edizione del 23 febbraio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top