logo

Un accoltellamento a Londra, morto un ventenne

 
21
aprile
2018
17:00
ats

LONDRA - Un ragazzo di vent'anni è morto a Londra, dopo essere stato accoltellato a Finsbury Park, nel nord della capitale britannica.

Lo rende noto Sky News. Si tratta dell'ultimo di una lunga serie di casi analoghi in una città dove il numero di vittime di accoltellamenti è vicino ormai a quota 40 nel solo 2018. Un altro ragazzo, diciottenne, era morto appena pochi giorni fa.

La vittima, riferisce il Guardian online, è stata trovata ferita a morte intorno alle 3:00 della notte tra venerdì e sabato, secondo quanto ha reso noto Scotland Yard. Il presunto accoltellatore, un ragazzo di 21 anni, è stato arrestato poco distante, anche lui con ferite di coltello, anche se non gravi.

Prossimi Articoli

Avvio pesante in borsa dopo la fine dell'era Marchionne

Il titolo Fca perde il 4% - Intanto l'Ospedale universitario di Zurigo ancora non conferma la presenza dell'ex amministratore delegato

Trump avverte Rohani: "Fate attenzione”

Durissimo tweet del presidente statunitense rivolto al suo omologo iraniano - "Non tolleriamo più le vostre stupide parole di violenza"

Il caldo record uccide in Giappone

A nord di Tokyo raggiunti 41,1 gradi: si tratta del livello più alto mai registrato - Almeno 40 i morti, migliaia le persone ricoverate negli ospedali

Edizione del 23 luglio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top