logo

“Trump ospite gradito ai Mondiali”

RUSSIA2018 - Il portavoce del Cremlino Peskov: "Il presidente russo Putin ha detto che sarebbe contento di vedere tutti gli ospiti qui a Mosca e certamente questo riguarda gli ospiti degli Stati Uniti al più alto livello"

Keystone
Vladimir Putin davanti alla Coppa del mondo.
 
13
giugno
2018
11:02
ats

MOSCA - Il presidente americano Donald Trump è ospite benvenuto alla Coppa del Mondo Fifa 2018 che si apre domani a Mosca. Lo fa sapere il Cremlino, citato dall'agenzia Tass.

Trump e i leader di altri stati saranno ospiti benvenuti alla Coppa del Mondo FIFA in Russia, ha dichiarato Dmitri Peskov, il portavoce del Cremlino. "Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che sarebbe contento di vedere tutti gli ospiti qui a Mosca e certamente questo riguarda gli ospiti degli Stati Uniti al più alto livello", ha detto Peskov, parlando sul fatto che Trump potrebbe essere invitato a Mosca come ospite alla Coppa del Mondo.

Prossimi Articoli

Frontalieri disoccupati, pagherà chi dava lavoro

L'UE trova un accordo su un nuovo sistema di indennizzo - Per la Svizzera potrebbe essere un salasso

Foto del giorno

Gli scatti più belli della settimana scelti dalla redazione web

Jeans, moto e sneakers nel mirino dell'UE

Entrano in vigore oggi i dazi applicati sulle importazioni di prodotti statunitensi in Europa - Tra i marchi simbolo colpiti anche Levi's, Nike e Harley Davidson

Edizione del 23 giugno 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top