logo

Egitto: esplosione vicino all'aeroporto del Cairo

 
12
luglio
2018
23:00
Red. Online

IL CAIRO - Una grande esplosione si è verificata stasera vicino all'aeroporto internazionale del Cairo. Secondo la tv saudita El Arabiya l'esplosione si è verificata in un capiente deposito di carburante destinato agli aerei in partenza dallo scalo ma non nel recinto aeroportuale.

Almeno due persone sarebbero rimaste ferite. Le fiamme sono state domate dalle squadre della Difesa civile accorse sul posto.

Il ministro dell'aviazione civile egiziana ha smentito la notizia diffusa dall'emittente saudita El Arabiya sulla sospensione del traffico aereo allo scalo internazionale del Cairo in seguito all'esplosione verificatasi questa sera in un deposito di carburante. 

Prossimi Articoli

Salvini querela Saviano per i post “lesivi”

Azione legale del ministro italiano dell'Interno contro lo scrittore dopo le sue uscite su Facebook: "Un'aggressione infamante ed umiliante"

Ex bodyguard di Macron interrogato dalla polizia

Il 26enne è accusato di aver picchiato due persone - Prima che la stampa rendesse noto l'accaduto l'uomo se l'era cavata con una sospensione

Accoltella 12 persone su un autobus

Il fatto di sangue è avvenuto a Lubecca - L'autista è riuscito ad aprire le porte in tempo per far scendere i passeggeri - Ci sarebbero due feriti gravi

Edizione del 20 luglio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top