logo

Spagna: sale a 12 il numero delle vittime delle inondazioni a Maiorca

Cresce ancora il conteggio dopo il ritrovamento di una coppia di tedeschi residenti sull'isola

 
11
ottobre
2018
16:30
ats

MADRID - Si aggrava il bilancio delle vittime delle inondazioni a Maiorca, salite a 12 dopo il ritrovamento dei corpi di una coppia di tedeschi residenti sull'isola, che erano stati dati per dispersi.

Si tratta di una 63enne e del marito di 61 anni, informano fonti della Guardia civile citate dalla tv nazionale Rtve. Scomparsi dalla serata di martedì, sono stati ritrovati nei pressi della località maiorchina di Artà.

Le squadre di salvataggio lavorano ancora nelle ricerche del bambino di 5 anni scomparso la sera di martedì mentre era con la madre e la sorellina di 8 anni su un'auto rimasta bloccata per le piogge torrenziali che si sono abbattute nella località di Sant Lorenç. La madre è morta dopo essere riuscita a mettere in salvo la bambina, ma non il figlio più piccolo.

Prossimi Articoli

L'ira di Mosca su Trump: “Sono intimidazioni inaccettabili”

La fine del trattato minacciata dal presidente americano potrebbe segnare l'avvio di una nuova guerra fredda e di una nuova corsa agli armamenti

Gorbaciov contro Trump: “È un errore uscire dal trattato”

L'ex presidente dell'Urss critica la decisione di ritirare gli Usa dall'intesa siglata nel 1987 con la Russia sui missili nucleari

Afghani votano e sfidano i talebani, è una carneficina

Quasi nove milioni di persone si sono messe in fila ai seggi per eleggere la Camera bassa del Parlamento

Edizione del 22 ottobre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top