logo

Lugano venduto ai turchi?

Secondo TeleTicino tra una settimana il club dovrebbe dare l'annuncio ufficiale - Ma Renzetti al CdT: "Per ora nulla di concreto"

Zocchetti
Il presidente Angelo Renzetti.
 
07
giugno
2018
08:57
Red. Online/M.P.

LUGANO - Il Football Club Lugano sarebbe stato venduto e tra una settimana verrà dato l'annuncio ufficiale: questa la "bomba" che il giornalista di TeleTicino Luca Sciarini ha dato ai radioascoltatori questa mattina in diretta a Pane Tostato su Radio3i. Il presidente Angelo Renzetti si sarebbe convinto a cedere il club ad un investitore turco. Conferme arriverebbero dalla stessa Turchia, dalla Germania e dall'Italia. Rimangono da verificare i tempi dell'operazione, con Renzetti che potrebbe comunque rimanere all'interno del club almeno per la prossima stagione.

Interpellato dal CdT, lo stesso Renzetti, tuttavia, ha risposto che per ora il Lugano non è stato venduto: "Molta gente si fa avanti, ma non c'è nulla di concreto".

Prossimi Articoli

Il Brasile vince, ma che fatica!

Due gol nei minuti di recupero permettono ai verdeoro di piegare Costa Rica

Chi vince il Mondiale? Partecipa al concorso!

Corriere del Ticino e Quartiere Maghetti presentano il Grande concorso - Fai il tuo pronostico e imbuca la schedina!

Xhaka e Shaqiri lanciano la Svizzera!

I rossocrociati battono la Serbia 2-1 in rimonta e vedono gli ottavi di finale – I due giocatori di origine kosovara esultano mimando l'aquila albanese con le mani: un gesto che ha già scatenato polemiche

Edizione del 23 giugno 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top