logo

In contromano a scuola guida, 6 feriti

La 33.enne ha provocato un frontale sulla strada che collega Suhr a Hunzenschwil, in Argovia - Tre contusi gravi, coinvolto anche un bambino

 
08
febbraio
2018
17:46
ats

SUHR (AG) - È di sei feriti, di cui tre gravi, il bilancio di uno scontro frontale provocato stamane da una 33.enne che durante la scuola guida ha invaso la corsia di contromano. L'incidente è avvenuto poco dopo le 10 sulla strada che collega Suhr a Hunzenschwil, in Argovia.

A riportare le ferite più gravi è stata la 33enne eritrea, la donna che l'accompagnava e la passeggera della seconda vettura, ha reso noto la polizia argoviese. La procura di Lenzburg-Aarau ha aperto un'inchiesta.

Nella vettura dell'allieva conducente si trovava anche un bambino che ha riportato lesioni di media gravità. Ferite di media entità anche per la 52enne kosovara alla guida della seconda auto, mentre un'altra passeggera è rimasta lievemente ferita.

Sul posto sono intervenute sette ambulanze e due elicotteri. La strada dell'incidente è rimasta chiusa al traffico per più di quattro ore.

Prossimi Articoli

Reati fiscali, no al pacchetto di contromisure

Il Consiglio federale afferma di non possedere dati affidabili sulla portata della sottrazione d'imposta in Svizzera

Sistema elettorale grigionese: ricorso di nuovo respinto

Cassato dal Tribunale cantonale amministrativo l'incarto potrebbe ora passare nelle mani del Tribunale federale

Cassis ringiovanito e “capellone”

Il simpatico ritratto fa parte della campagna del Parlamento dei giovani per avvicinare le nuove generazioni alla politica

Edizione del 23 febbraio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top