logo

Blues Brothers, superato il primo giorno

La caccia al Guinness di MaxiB e Michael Casanova prosegue come da programma, malgrado la stanchezza: superata la prima notte, sono già 24 le ore di diretta!

 
 
11
febbraio
2018
12:05
Red. Online

MELIDE - Il record è ancora ben lontano, ma come si suol dire "chi ben comincia è già a metà dell'opera". I Blues Brothers hanno superato indenni la prima notte e pochi minuti fa hanno raggiunto e superato il traguardo delle prime 24 ore di diretta: "Il primo giorno ce lo siamo mangiato e bevuto" annunciano con gioia MaxiB e Michael Casanova alle 12 in punto.

Il pazzo duo di Radio3i non ha insomma nemmeno raggiunto un quarto dell'impresa che, lo ricordiamo, prevede di raggiungere le 100 ore di diretta (vedi Suggeriti) per riuscire a entrare nel Guinness World Record. I due si lanciano però nel secondo giorno con il massimo della motivazione: "Il morale è ancora alto - annuncia MaxiB su Facebook -  le palpebre invece, sono come le note di alcuni cantanti a Sanremo: calanti. La mia caviglia è ancora gonfia, ma ora sembra più un limone, in compenso il ciuffo del mio socio è ancora impeccabile."

Ad aiutare i Blues Brothers a superare le difficoltà della notte, i messaggi degli ascoltatori, tra cui numerosi dai carnevali ticinesi. Alle 05.00 la prima vera pausa: "Un'ora di sonno è volata in 10 minuti - spiega MaxiB - Quando ho riaperto gli occhi, ero così stanco che il sogno che stavo facendo è andato avanti senza batter ciglio."

Potete seguire il tentativo di record dei Blues Brothers su Radio3i, ma anche nel videoplayer di Cdt.ch e Ticinonews.ch, oltre che su TeleTicino.

Articoli suggeriti

Blues Brothers a caccia del Guinness, la sfida è lanciata!

Al via la maratona di MaxiB e Michael Casanova: più di 100 ore di live su Radio3i per segnare un record mondiale

Una tifosa speciale per i Blues Brothers dalle Olimpiadi

Dalla Corea del Sud anche Lara Gut sostiene l'impresa di MaxiB e Michael Casanova: "Vi auguro tante ore di sonno!"

Edizione del 21 maggio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top