logo

“È una grande emozione per tutti noi”

Matteo Pelli ringrazia il pubblico e tutta la squadra di Radio 3i per il sostegno incredibile - Marcello Foa: "Un'impresa che entrerà nella storia sociale del cantone"

Reguzzi
 
14
febbraio
2018
17:00
Red. Online

MELIDE - È con un urlo finale che i Blues Brothers sono stati congedati da Melide dopo aver battuto il record delle 100 ore di diretta radiofonica. Matteo Pelli ha ringraziato tutti i presenti per il grande sostegno ricevuto. "Vedere una fiumana di persone così per noi è molto emozionante. Abbiamo tutti pianto un po'" ha detto il direttore di Radio 3i ringraziando tutta la squadra e il pubblico dell'emittente durante i festeggiamenti che si sono tenuti a Melide poco dopo le 16 (guarda il video con il discorso).

Al settimo cielo anche il CEO del Gruppo Corriere del Ticino Marcello Foa: "Grandissima gioia per questa impresa che è destinata a entrare nella storia sociale del nostro cantone. Mai prima d'ora un'impresa radiotelevisiva aveva suscitato una partecipazione popolare così intensa e genuina. È un grande onore per Radio3i e per tutto il Gruppo del Corriere del Ticino".

  Il discorso di Pelli (prima parte)

  Il discorso di Pelli (seconda parte)

Prossimi Articoli

Addio alla plastica nei cocktail

Neuchâtel per l'ambiente: entro il 2019 bandite le cannucce usa e getta dai bistrot - I clienti le useranno biodegradabili, lavabili in inox o bambù - VOTA IL SONDAGGIO

Tutti i segreti di una grande cena perfetta

I dietro le quinte di S.Pellegrino Sapori Ticino in "Nord Sud Ovest Chef", il programma in onda stasera alle 20.30 su TeleTicino - VIDEO

Bastona il postino e gli urla: “Suona, suona ancora”

Il portalettere aggredito a Gassino (Torino) per aver indugiato sul campanello: la vicenda finisce in tribunale

Edizione del 21 maggio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top