logo

Prete manesco al battesimo: il video shock

Un sacerdote di Martinica prende a schiaffi il bambino per farlo smettere di piangere

Youtube
 
22
giugno
2018
11:59
Red. Online

MARTINICA -  Gli tira uno schiaffo durante il battesimo nel tentativo di farlo smettere di piangere. Questa è la scena molto discussa sul web, avvenuta probabilmente negli scorsi giorni, a Martinica secondo il Corriere della Sera ma per la stampa internazionale il luogo non è chiaro, che vede protagonista un anziano sacerdote, il quale agisce in modo non propriamente ortodosso. 

Durante la celebrazione, il neonato che è in braccio alla mamma, non si calma e continua a piangere, così il prete spazientito decide prima di tirargli uno schiaffo, per poi stringerlo a sé con irruenza. Una donna cerca di intervenire per placare l'irritazione dell'uomo mentre i genitori restano attoniti a guardare la scena visibilmente confusi. Alla fine il padre strappa a forza il piccolo dalle braccia del parroco, tra lo sgomento generale.

  Il prete prende a schiaffi il bambino

Prossimi Articoli

Ecco i “babbuini dal cuore tenero”

Le immagini di una giovanissima scimmietta di razza gelada allo zoo di Zurigo

I cellulari hanno effetti negativi sulla memoria

Secondo una ricerca, i campi elettromagnetici ad alta frequenza dei telefoni mobili agiscono in modo nefasto sullo sviluppo delle prestazioni della "memoria figurativa"

Marc Gasol, il campione di basket che salva i migranti

Il giocatore dell'Nba era a bordo della nave che ha soccorso una donna lasciata alla deriva: "Le persone vulnerabili vengono abbandonate in mare, voglio essere un esempio per i miei figli"

Edizione del 22 luglio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top