logo

Maradona si scatena e viene colto da un malore

Il "Pibe de Oro" ne combina di tutti i colori durante il match tra Argentina e Nigeria - Criticato per un doppio dito medio e insulti agli avversari - VIDEO

web
 
27
giugno
2018
08:50
Red.Online

SAN PIETROBURGO - Era un match molto sentito per i tifosi sudamericani quello andato in scena ieri sera a San Pietroburgo tra Argentina e Nigeria. La classica partita da "dentro o fuori" che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto, in un turbinio di emozioni. Al triplice fischio dell'arbitro è stata l'"albiceleste" ad esultare, dopo un gol del ritrovato Messi e la rete decisiva di Rojo, per il definitivo 2 a 1 sui nigeriani. Durante la gara non è certo passato inosservato uno scatenato Diego Armando Maradona, inquadrato a più riprese sugli spalti durante il suo tifo esagerato, al limite del politically correct, e che ha fatto immediatamente il giro dei social network. Il "Pibe de Oro" si è lasciato andare in una danza sopra le righe con una supporter africana, per poi esplodere di gioia, quasi posseduto da un demone, dopo il gol della "Pulce". Molto criticato invece il doppio dito medio con tanto di insulti ("Putos") indirizzati agli avversari in occasione del gol decisivo. Nell'intervallo Maradona ha poi accusato un malore ed è stato accompagnato visibilmente barcollante nell'area Vip dello stadio, dove è stato visitato per un calo di pressione e forti dolori alla nuca. In serata si era parlato di un ricovero in ospedale per l'ex campione del Napoli, ma lo stesso Maradona ha smentito le voci e rassicurato i fan a fine gara con un post su Facebook: "Diego ci sarà ancora per un bel po'!".

  Ballo ed esultanza

  Dito medio sul gol partita

  Malore durante la partita

Prossimi Articoli

La suoneria del telefonino al posto delle campane

È il progetto artistico avviato alla Cappella di San Pietro a Lucerna - I turisti incuriositi commentano: "Dio sta chiamando"

Pronti per la Norvegia?

Dal 23 al 27 febbraio 2019 il Corriere del Ticino organizza un viaggio nel grande Nord: 5 giorni indimenticabili nella tundra norvegese a caccia dell’aurora boreale

In vista della finale impazza la Croazia-mania

MONDIALI - Sul web si ironizza sul fatto che tutto il mondo tiferà per Modric e compagni durante la partita di domenica - E tu da che parte stai?

Edizione del 17 luglio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top