logo

Salvini: “Domenica in Russia a gufare Francia”

MONDIALI - Il ministro degli Interni italiano lo ha dichiarato alla festa della Lega a Lecco - "Non ho voglia di vedere Macron che saltella"

keystone
 
12
luglio
2018
22:54
ats

BARZAGO (LECCO) - Domenica "ho una missione istituzionale-sportiva. Vado a vedere la finale dei Mondiali e a gufare Francia". Lo ha detto il ministro dell'Interno italiano Matteo Salvini, nel suo comizio alla festa della Lega di Barzago (Lecco). "Di vedere Macron che saltella proprio non ho voglia, oggi ho fatto una foto con il ministro della Croazia che aveva la maglietta... sperem" ha detto Salvini. "Lunedì - ha poi aggiunto - incontro il ministro dell'Interno russo. Da persone come lui e come Putin c'è solo da imparare".

Prossimi Articoli

Lara e Valon sposi a Lugano

La sciatrice e il calciatore ticinesi hanno detto sì: l'annuncio su Instagram - La cerimonia si è svolta in cima al Monte Bré

“Toccata in pubblico”: in manette la pornostar che imbarazza Trump

Stormy Daniels, la donna che afferma di aver avuto una relazione col presidente Usa, è stata arrestata in un locale dell'Ohio - Il suo avvocato: "Una trappola"

Tra il suo concerto e i Mondiali, Liam Gallagher non sceglie

Ieri a Sion l'ex cantante degli Oasis si è esibito mentre su uno schermo gigante venivano diffuse le immagini di Croazia-Inghilterra

Edizione del 17 luglio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top