logo

“Fate la pipì su Donald Trump”

A New York spuntano statuette del presidente Usa con l'invito: "Pee on Me" - Su di esse una sostanza che invoglia i cani ad urinare - VIDEO

Twitter
 
11
ottobre
2018
09:21
Red. Online

NEW YORK - Statuette di Donald Trump con un invito non proprio elegante: "Fatemi la pipì addosso". Le curiose effigi del presidente Usa sono comparse lungo le strade di New York e  sono accompagnate da un cartello con scritto: "Pee on me". Su di esse, riportano i media locali, è stata inoltre spruzzata una sostanza che incoraggia i cani di passaggio a urinare. I busti sono stati collocati dal pubblicitario americano Phil Gable, che al sito Gothamist ha spiegato l'iniziativa: "E' un'espressione del mio disprezzo verso Trump".

Gable ha poi aggiunto: "La reazione del pubblico è stata davvero eccezionale finora. So che questo non è un grande gesto di protesta. Non si sente spesso parlare di cani che fanno pipì su una piccola statua ma ognuno ha il proprio modo di affrontare le cose. E per me le si deve affrontare con umorismo e satira".

A Hollywood, inoltre, è stata presa di mira la "stella" di Trump. Due settimane fa l'artista di strada "Plastic Jesus", infatti, ha appoggiato delle sbarre di legno sopra la stella dedicata al tycoon nella Walk of Fame spiegando così la sua scelta: "Sono convinto che Trump debba essere imprigionato per la sua corruzione". 

 

 

Prossimi Articoli

Un Gesù inedito: senza barba e col naso lungo

Un'immagine di Cristo, che potrebbe risalire al 500 d.C., è stata identificata nel Battistero del sito bizantino di Shivta a sud di Israele

Cinquanta milioni per un diamante rosa, è record

"Pink Legacy" è stato battuto all'asta ieri a Ginevra - LE FOTO

Il principe Carlo compie 70 anni

Celebrazioni in grande stile per l'eterno erede al trono britannico - FOTO

Edizione del 16 novembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top