logo

L'Openair Monte Carasso festeggia i suoi primi 25 anni

Dal 14 al 16 giugno prenderà il via l'edizione speciale - Al termine della manifestazione donazione per le diverse associazioni benefiche

Keystone
 
12
giugno
2018
14:23
Red. Online

MONTE CARASSO - Sarà un'edizione speciale quella che vedrà protagonista da giovedì 14 giugno a sabato 16 l'Openair Monte Carasso, presente sulla scena ticinese dal 1993. Proprio in occasione del 25.esimo anno dall'esordio, diverse saranno le attività proposte. Da due le serate musicali diventeranno tre per assistere a molti più concerti, il palco sarà più grande per accogliere le esibizioni di artisti nazionali e internazionali, presente un'area Street Food per accontentare tutti palati e infine ci sarà una postazione lungo il percorso del Tour De Suisse 2018.

L'obiettivo è chiaro: al termine della manifestazione verranno donati 25 mila franchi a diverse associazioni benefiche per aiutarle nelle loro attività sul territorio ticinese. Lo spettacolo di giovedì 14 sarà caratterizzato dal contest musicale di vario genere "8x15" e dai Planet Funk con la loro musica elettronica. Il venerdì 15 saliranno sul palco Nickless, Anna Rossinelli e i Saint City Orchestra. L'ultima sera si esibiranno i Barbie Sailer, Lucky Chops e i Dubioza Kolektiv. 

Infine domenica 17, per sostenere l'evento sportivo Tour de Suisse 2018 verrà allestito un punto ristoro lungo il percorso per le persone che assisteranno a questo evento. 

Prossimi Articoli

Cadenazzo, scontro tra un'auto e un camion

Sulla strada Cantonale del Ceneri nessuno è rimasto ferito, ma i danni materiali sono risultati ingenti e vi sono stati disagi al traffico

Edizione del 23 giugno 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top